Lotta alle zanzare con Freezanz Sistem: liberati definitivamente dalle zanzare e da altri insetti fastidiosi.

L'impianto a nebulizzazione antizanzare è facile da gestire, ecologico, innocuo per la salute e rappresenta la risposta più efficace contro le zanzare.

26 NOV 2013 · Ultima modifica: 4 NOV 2014 · Tempo di lettura: min.
Lotta alle zanzare con Freezanz Sistem: liberati definitivamente dalle zanzare e da altri insetti fastidiosi.

L'impianto a nebulizzazione antizanzare Freezanz è un valido strumento di nuova generazione nato per sconfiggere le zanzare nelle calde serate estive, e permettervi di godervi al massimo i vostri giardini e terrazzi.

L'unità centrale 

L'impianto antizanzare a nebulizzazione si compone di una unità centrale e di una serie di tubi e raccordi che consentono la diffusione del o dei principi attivi nell'area designata.

L'unità centrale, vero cuore tecnologico dell'impianto, può essere posizionata ovunque e necessita solo di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica per il suo funzionamento.

Per attuare un'efficace lotta contro le zanzare è necessaria un'attenta programmazione dell'impianto, affinchè l'erogazione del principio attivo avvenga nella giusta quantità e negli orari più idonei.

Mediamente sono necessari solo 2 cicli di nebulizzazione da circa 1 minuto ciascuno al giorno.

Gli ugelli

Gli ugelli costituiscono insieme all'unità centrale l'altro elemento portante dell'impianto antizanzare.

Sono realizzati, così come le raccorderie e la tubazione necessaria al trasporto della soluzione da nebulizzare, con materiali specifici idonei a resistere alla pressione generata dall'impianto ma soprattutto agli agenti atmosferici, garantendo una nebulizzazione sempre ottimale nel tempo.

La nebulizzazione

L'efficacia dell'impianto antizanzare si basa sulla corretta nebulizzazione del principio attivo.

Sono sufficienti 2 soli cicli di nebulizzazione al giorno, eseguite preferibilmente al mattino e alla sera prima del tramonto per ottenere una protezione attiva per l'intera giornata.

L'attività delle zanzare è infattimaggiore in questi 2 momenti della giornata ed è a questo punto che occorre intervenire con una nebulizzazione efficace in modo da abbattere il maggior numero di insetti in circolazione.

A chi si rivolge

L'impianto antizanzare a nebulizzazione può essere installato in tutti gli spazi aperti che necessitino di un'adeguata protezione da questi fastidiosi insetti. In particolare è indicato per:

  • Alberghi
  • Agriturismi
  • Campeggi e villaggi turistici
  • Ristoranti e Pizzerie
  • Discoteche all'aperto
  • Maneggi, ippodromi, aziende zootecniche
  • Giardini privati
  • Piscine e impianti sportivi
Scritto da

In Giardino giardinaggio - FreeZanz System

Lascia un commento

ultimi articoli su manutenzione del giardino