Verde Pisa: una fiera tutta in verde!

Per tutti gli amanti e professionisti del giardinaggio, i giorni che vanno dall'8 al 11 dicembre 2011, al Palazzo dei Congressi di Pisa avrà luogo "Verde Pisa" la fiera dedicata al giardinaggio.

7 DIC 2011 · Tempo di lettura: min.
Verde Pisa: una fiera tutta in verde!

Per tutti gli amanti e professionisti del giardinaggio, i giorni che vanno dall'8 al 11 dicembre 2011, al Palazzo dei Congressi di Pisa avrà luogo "Verde Pisa" la fiera dedicata al giardinaggio.

La fiera è rivolta a coloro i quali sono interessati a conoscere le nuove tecnologie che riguardano il settore, che semplicemente amano fiori e piante o che vogliono conoscere al meglio le nuove tendenze e i nuovi articoli e accessori dedicati al giardinaggio.

Le aree tematiche riguardano:

  • Piante, fiori e giardinaggio
  • Ambiente e tecnologie ambientali
  • Idee regalo, creatività e artigianato
  • Eno-gastronomia.

Durante la fiera, si terranno diversi convegni e seminari che riguarderanno i temi più svariati come il fai da te in giardino, i complementi d'arredo ecologici, i prodotti derivati dal riciclaggio, la floricoltura e cura dell'orto e tanto altro. Tra i vari dibattiti sulla coltivazione di fiori, arbusti e alberi, uno spazio della fiera sarà totalmente dedicato alle orchidee e vi saranno stand che forniranno consigli utili sulle tecniche di coltivazione e conservazione delle stesse.

Alla fiera parteciperanno anche aziende che valorizzano il verde e che si occupano di bio architettura, risparmio energetico ed energie rinnovabili.

Tra le aziende presenti alla fiera e che da sempre si occupa di manutenzione di aree verdi, con attenzione al rispetto dell'ambiente, alla vendita di piante e fiori e alla idrosemina, ricordiamo l'azienda In Giardino che vi aspetta dal 8 al 11 Dicembre 2011 presso il Palazzo dei Congressi per "Verde Pisa". Il signor Iacoponi Daniele sarà lieto di ricevervi presso lo stand 48.

giardini
Linkedin
Scritto da

GuidaGiardini.it

Lascia un commento

ultimi articoli su le interviste di guidagiardini.it