Irrigare il giardino con lo Smartphone

Finalmente possiamo irrigare il nostro giardino usando il nostro inseparabile Smartphone. Non ci credete? Fate attenzione.

10 GEN 2017 · Tempo di lettura: min.
Irrigare il giardino con lo Smartphone

Il nostro amato Smartphone ci aiuta in tante cose e oggi finalmente si è deciso ad aiutarci anche in giardino.

I nuovi programmatori per irrigazione, si possono programmare e comandare tramite la connessione wi-fi o Bluetooth, scaricando l'app gratuita.

Questo ci permette una gestione più facile del nostro impianto di irrigazione, una interfaccia chiara e intuitiva, un menù chiaro e un display ben visibile.

La versione wi-fi vi permette di collegarvi al programmatore da remoto. Il programmatore deve essere collegato al wi-fi di casa, scaricando l'app vi collegate da remoto utilizzando la rete dati del telefono. Richiede l'alimentazione elettrica.

La versione Bluetooth vi permette di utilizzare lo smartphone come un telecomando, ha un raggio di azione di circa 20 metri. Sono centraline a batteria che possono essere installate direttamente nel pozzetto.

Leader indiscusso in questo tipo di prodotti è l'azienda Francese Solem, che propone una gamma completa di prodotti affidabili e collaudati.

Irrigare il giardino con lo Smartphone
Scritto da

Acquapiù - irrigazione e piscine

Lascia un commento

ultimi articoli su le ultime sui giardini