Cascina in Fiore apre il corso ai fiori e all’arredo giardino
Domenica 23 Maggio 2010 si terrà a Cascina, nella Provincia di Siena, la prima edizione di una fiera per gli operatori del settore Giardini. Il comparto delle aziende floro-vivaistiche e di arredo giardino è, infatti, una delle colonne portanti dell’economia della zona.
Domenica 23 Maggio 2010 si terrà a Cascina, nella Provincia di Siena, la prima edizione di una fiera per gli operatori del settore Giardini. Il comparto delle aziende floro-vivaistiche e di arredo giardino è, infatti, una delle colonne portanti dell’economia e tale manifestazione rappresenta l’occasione ideale per presentare agli operatori ed al pubblico i prodotti, i materiali, i macchinari, le attrezzature e i servizi offerti da produttori, rivenditori, rappresentanti, studi professionali, enti e associazioni di settore.
Cascina in Fiore è il luogo ideale di scambi culturali e commerciali nella Regione Toscana e sarà un’occasione per sviluppare il proprio bacino di utenza. Il Comune di Cascina ha voluto patrocinare questa manifestazione suggerita dal Centro Commerciale permanente di Cascina e lo Studio Grafico Progetto Genesi Arti Grafiche.
Le competenze formali ed informali alla base di un artigianato che sa esprimere una sapienza tradizionale con le più moderne tecnologie, possono trovare nuove forme aggregative ed una grande motivazione. Con tali premesse Cascina in Fiore potrà diventare nei prossimi anni il laboratorio di sperimentazione, di tecnologie e prassi che arricchiranno ancora di più imprese, imprenditori e professionisti del settore.Ecco perché non si può mancare!
Per partecipare alla manifestazione è richiesto un contributo che varia a secondo dello spazio richiesto e dello spazio promozionale scelto.Per maggiori informazioni rivolgersi a
Progetto Genesi
Sig. Bartolucci Marco