Le zanzare rappresentano per te un problema?

Adesso puoi dire basta con gli interventi manuali di disinfestazione o a dispendiose soluzioni "fai-da-te" che sottraggono tempo e risorse alla tua attività

4 MAG 2015 · Tempo di lettura: min.
Le zanzare rappresentano per te un problema?

Facile da gestire, ecologico, assolutamente innocuo per la salute dell'uomo e degli animali domestici l'impianto antizanzare a nebulizzazione rappresenta la risposta più efficace al problema delle zanzare, tafani, pappataci e altri insetti fastidiosi.

Con l'arrivo della bella stagione, specie dopo un periodo primaverile denso di piogge, questi fastidiosi insetti proliferano nei nostri giardini rendendoci spesso impossibile godere di una qualche pausa rilassante all'aria aperta, senza considerare il fastidio procurato quando invadono anche la vostra casa.

Per non parlare poi dei disagi arrecati alle attività commerciali come ristoranti, bar, discoteche o piscine all'aperto, ecc. che vedono i propri clienti infastiditi e insoddisfatti dalla presenza delle zanzare.

Dopo attenti studi effettuati presso alcuni dei nostri clienti i cui giardini erano particolarmente colpiti dalla presenza di zanzare e di altri insetti fastidiosi, abbiamo riprogrammato alcune macchine per eseguire cicli di nebulizzazione anche con prodotti disabituanti. Prodotti 100% naturali, estratti dalle piante e con fragranze delicate e piacevoli che rendono ancora più efficace l'effetto antizanzara creando una barriera sensoriale indesiderata e rendendo al contempo piacevole e profumata l'area in cui vengono diffusi.

Il principio attivo disabituante, totalmente naturale, potenzia l'efficacia del sistema aumentando ancor di più la protezione dell'area trattata. Gli impianti di questo genere sono stati riprogettati per nebulizzare 2 principi diversi in orari diversi così da garantire il massimo della protezione senza alcun intervento manuale.

Richiedici liberamente maggiori informazioni sull'impianto antizanzare a nebulizzazione o contattaci per fissare un appuntamento, assolutamente non impegnativo, con un nostro esperto.

Autore: Daniele Iacoponi

Scritto da

In Giardino giardinaggio - FreeZanz System

Lascia un commento

ultimi articoli su le ultime sui giardini