Erba artificiale

Inviata da Andrea Veronesi. 21 giu 2020 3 Risposte

Vorrei utilizzare erba artificiale con garanzia di durata nel tempo, abbiamo un cane di 30 kg e esposizione a sud ovest quindi raggi UV a volontà. Casa in consegna ad agosto, consegna terreno zollato ed ora infestato da gramigna. Lavori a partire da ottobre Come si gestiscono le deiezioni? 3,5 mm, fondo in lattice e diverse tonalità sono prerogative indicativamente richieste.
Consigli da chi ha già realizzato il prato e preventivi ben accetti.
Grazie

prato , terreno , erba

Miglior risposta

Occorre considerare degli inconvenienti dell'erba artificiale: (1) si surriscalda al sole, (2) non è proprio il massimo per le zampe del cane, (3) non consente al cane di scavare buche (cosa che piace ai proprietari ma non ai cani, che hanno l'esigenza di farlo), (4) con la sua estrema omogeneità ha un aspetto palesemente falso, (5) un giardino di plastica è ecologicamente poco sostenibile. Forse sarebbe da considerare una soluzione più "naturale".

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il prato artificiale è un investimento che deve durare nel tempo e il risultato si ottiene con tre caratteristiche inderogabili: erba di alta qualità (tipologia di filato, densità, resistenza allo strappo, ecc.), creazione di sottofondo drenante (compatto e duraturo), posa (tagli, accoppiamenti,incollaggio, fissaggio) ineccepibile.
Per quanto riguarda le deiezioni la pulizia risulta facile e l'erba si può anche igienizzare, il cane non strappa il filato o porzioni di erba se la qualità del materiale e della posa è corretta.
Per quanto riguarda l'altezza dell'erba sono disponibili anche altezze superiori che sono "a prova di cane".
La nostra selezione di erba è resistente al cloro, UV,gelo, sole, fuoco; è atossica e anallergica, garantita fino a 8 anni.
Se gradisce ci può contattare per ulteriori informazioni.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2020

Logo VERDE INTENSO VERDE INTENSO

7 Risposte

5 voti positivi

Per l'esposizione a sud ovest non incide nulla, per quanto riguarda il cane ci sono modelli adatti a loro ed è fatta di un materiale non masticabile per i nostri amici! Per quanto riguarda la pipì non crea problemi perché sotto si Fara un sottofondo drenante e per le feci si tirano su e si può lavare con una canna! È stato creato un tipo di sabbia apposita che evita odori sgradevoli! Eventualmente per un sopralluogo mi contatti così gli dirò i costi e vi mostro la campionatura! Matteo della Green Park Vivai Grazie cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2020

Logo Green Park Vivai Soc. agricola ss Green Park Vivai Soc. agricola ss

11 Risposte

12 voti positivi